7 Febbraio 2013 21:00 | a | 8 Febbraio 2013 03:00 |
Gran Ballo della Dolce Vita.
Burlesque & caffè-concerto.
Giovedi 7 Febbraio 2013
Cena di Gala & Spettacoli.
Il Ballo si svolgerà presso il Palazzo Pesaro Papafava, sul primo pianonobile del XIV secolo, con la sua preziosa facciata gotica e le finestre quadriformi gotiche che guardanoil canale della Misericordia. Il Palazzo sarà interamente illuminato con candele per creare un’atmosfera indimenticabile. La serata sarà animata da musica classica e moderna. La porta d’acqua esclusiva.
Dopo lo straordinario successo dell’anno scorso, riproponiamo Il Gran Ballo di Burlesque con unonuovo e affascinante spettacolo.
L’esibizione sempre molto divertente con coinvolgimento degli ospiti.
Organizziamo lo spettacolo con la massima sobrietà e allegria. Inoltre sarà eseguita la “musica da caffè” com’era in usi fare nei locali eleganti della Belle Epoque.
Ore 21.15: Elegante cocktail di benvenuto accompagnato dalla musica dal vivo.
Ore 21.45: Cena di Gala seduta con vini inclusi a lume di candele.
Ore 23.00: Spettacolo Burlesque.
Mezzanotte: Musica Live e danze.
Dress Code: costume e maschera.
Costo: 290 € per persona.
Siamo a disposizione per informazioni sul noleggio dei costumi ed il nostro Atelier sarà lieto di aiutarvi nella scelta di quelli che rispecchiano di più lo stile del ballo.
Il Palazzo è accessibile a piedi dalla fermata del vaporetto Ca’ D’Oro, Calle Racchetta, Cannaregio 3764 e via canale con la sua porta d’acqua (di fronte alla chiesa della Misericordia).
Per ulteriori informazioni, contattare il nostro ufficio:
Tel: +39 041 5201855 +39 041 7794559, Fax: +39 178 2263842 , E-mail: ecgroup@tin.it,